futura 5 x mille Legàmi
futura 5 x mille Legàmi

futura 5 x mille CDD
futura 5 x mille CDD

futura 5 x mille LiberalArte
futura 5 x mille LiberalArte

futura 5 x mille Legàmi
futura 5 x mille Legàmi

1/5
SERVIZIO SOCIO SANITARIO

CDD

01 arrivo.jpg

Il Centro Diurno Disabili (CDD) è una struttura semi-residenziale, per disabili gravi di età superiore, di norma, ai 18 anni. Offrone prestazioni ed interventi integrati di tipo educativo, riabilitativo - sanitario e di assistenza.

28 rapporti.jpg
SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE

CSE

Il CSE “Futura” accoglie persone disabili, la cui fragilità non è riconducibile al sistema socio sanitario. E’ un importante punto di riferimento per la Bassa Valle Trompia (Comuni di Nave, Concesio, Caino e Bovezzo).

SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALE

SFA

Il Servizio di Formazione all’Autonomia (SFA) è gestito dal Consorzio Valli e, per i progetti della Bassa e Media Valle Trompia, è affidato a Sara Di Lernia di Cooperativa Futura.  
La sede del servizio è presso il Consorzio Valli, in via Volto 1 a Gardone VT. 
Il progetto formativo d’inclusione sociale prevede progetti individualizzati in:
- contesti lavorativi: tirocini in aziende
- contesti sociali: contatto con associazioni e/o gruppi di volontariato

29662343_1789910117715360_85509510886194
COOPERATIVA FUTURA

Noi della cooperativa Futura crediamo che il benessere debba essere inteso come diritto ad essere felici. Lavoriamo per valorizzare legami, risorse e competenze sia dei nostri/e lavoratori/trici che dei nostri utenti. Operiamo per la dignità, la valorizzazione, il rispetto delle persone e la cura della comunità, favoriamo legami con il territorio, riconosciamo e accogliamo appartenenze e differenze, così da trasformare la difesa dei diritti in concrete opportunità di benessere. Sosteniamo minori, uomini e donne diversamente abili, persone e famiglie straniere, per permettere a tutti di sentirsi partecipi nella costruzione di una cittadinanza attiva.

Lavora con noi
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!